giovedì 13 ottobre 2016

Step 04- Il granata e la Bibbia



Il granata era uno dei tre colori preziosi,derivati ​​da fonti animali, ha occupato un posto importante nella bibbia,antica Israele e le nazioni. La fascia indossata dai sacerdoti)Cohen( nel tempio era dipinto lana filo da ricamo cremisi prodotto scarlatto,
scarlatto anche integrati abiti e tendaggi del sommo sacerdote. Su Giorno di Kippur durante il tempio, e la striscia di lana scarlatta di cremisi anonimo,ha detto che con Israele nello stesso anno ha vinto l'espiazione se il miracolo si è verificato ed è sbiancato .
Nel mondo antico prodotta colori per scopi diversi (tessile, disegno, pittura e alimentari), minerali, piante e animali. Colori lumache prodotte non solo differenti ma anche insetti che sono importanti quando una famiglia di insetti scala (Coccidae) appartiene ad una serie di afidi. Cocciniglie sono un gruppo di insetti che si nutrono piante inserendo un tronco sbirciare nei tubi di piombo dell'impianto o nelle cellule. Quando afidi adulti non sono visti come la vita, ma come un tumore, come palle di un pisello, un paio di millimetri, legati a una pianta o frutta. Sesso noto di questo gruppo è H "cnimh nero" vivere per gli agrumi .Il granata significato dall'interpretazione del versettonella bibbia: "Lasciate che i vostri peccati come anni che sbiancanno come la neve, se diventa granata - come la lana diventerà" (Isaia, I, xviii) Oltre al Cantico dei Cantici, D, C è la descrizione "Come il granata saranno  le labbra. "Seconda interpretezione:
Si vede dalla espressione che il granata era un colore molto prezioso che simbolava la fortuna, l'amore e il successo. Come si puo' notare il granata faceva vedere anche il leame tra il popolo e dio.

Nessun commento:

Posta un commento