lunedì 24 ottobre 2016

Step 08- Il granata e l'uomo preistorico

L'uomo preistorico e' sempre desiderato una persona per abbellire se stesso  gli strumenti intorno a lui. Nel corso della storia l'uomo ha vissuto per ottenere colori naturali e creare diverse sfumature. Il colore è stato il ruolo simbolico nella livello morale e livello estetico. lingua di colore è stata la formazione linguistica come esprimere emozioni come gioia, ma, l'amore, la guarigione dei malati o di esorcismo. I colori naturali utilizzati in antichità sono stati ottenuti da tre fonti principali: minerali, animali e parti di piante come, cortecce, rami, foglie, fiori, frutti e legno parzialmente bruciato che hanno reso il carbone formando un colore.
I colori sono colori tipicamente terra erano giallo-marrone, vernice nera è stato mescolato con cenere e carbone Alcuni ricercatori hanno utilizzato anche altri colori come il blu e il verde è stato derivato da piante Aorgni-, e quindi non conservati sulle pareti. Forse i pittori colore pestate in polvere e soffiò sul muro direttamente dalla bocca attraverso le ossa cave di uccelli. In altri casi, la polvere di colore fatta incollare e applicare con una spazzola di pelo animale o vegetale. A volte tuffato la sua mano di vernice e metterlo sulla superficie della parete.
Altre grotte sono state scavate cave di argilla pieni di fori in loro una profondità di 10 cm come struttura di supporto delle infrastrutture. L'illuminazione necessaria è stata ottenuta attraverso falò, torce e lampade.
Può essere diviso in diversi periodi di arte preistorica. Si può supporre che nel periodo in cui il clima era temperato e piacevole e la vegetazione era rigogliosa, l'uomo antico trovato abbastanza facilmente il cibo, e le sue opere più importanti sono stati gli strumenti stessi. E può anche essere assunto che quando una persona vive in una grotta, non ha lasciato l'animale mostra una memoria lunga e così opere erano principalmente dipinti di animali. L'uomo primitivo chiamato ocra pietra usata circa 60.000 anni fa. La pietra è stata trovata in natura e renderebbe possibile colorare. Il suo color ocra di colore granata, usato nel culto e arte preistorica.
Dall'uomo preistorico sono portati tanti superstizione per il colore granata. Ad esempio:
1.Energia e l'amore di energia vitale.
2.Il flusso di sangue - l'energia del flusso con la vita.
3.Radicamento potere materiale della vita.
4.Sopravvivenza, la costruzione di autostima, la praticità.

Mentre l'ombra del granata - la rabbia, la frustrazione, il rifiuto e l'abbandono, perche' ci fa vedere piu dal punto di vista scura quando il granata va verso il nero.

Nessun commento:

Posta un commento